Bardiani-CSF, gli uomini per Larciano

Comincia con il GP Larciano 2018 il mese di marzo della Bardiani – CSF. Il #greenteam si presenta alla corsa di domenica 4 marzo come sempre con una formazione giovanissima, con un’età media di soli 23 anni, ma comunque con l’ambizione di farsi notare in una corsa dalla concorrenza molto alta. Al secondo appuntamento della Ciclismo Cup 2018 infatti partecipano molte formazioni WorldTour, ma per le professional italiane sarà molto importante cercare comunque di fare risultato per non perdere il treno scudetto in quella che è una delle corse più esigenti in programma.

“Larciano è una gara selettiva, dove serviranno resistenza, forza e intelligenza per fare la differenza – commenta Roberto Reverberi, che guiderà la squadra dall’ammiraglia – Le gare dell’ultima settimana hanno confermato i buoni segnali. Bene Giulio Ciccone, che si è difeso egregiamente ad Abu Dhabi nel confronto con i big in salita; bene, in particolare, Simone Sterbini e Simone Andreetta in Francia. La loro condizione ci fa ben sperare e sono certo che il resto della squadra saprà dare manforte”.

Oltre ai tre corridori citati dal diesse, i più attesi, a completare la selezione che sul San Baronto proverà a vendere cara la pelle saranno Giovanni Carboni, Umberto Orsini, Daniel Savini, all’esordio tra i professionisti, e Luca Wackermann, che con i suoi 26 anni sarà il più esperto del gruppo.

Rispondi

Pulsante per tornare all'inizio