© Bardiani - CSF

Bardiani-CSF, le formazioni per gli ultimi appuntamenti italiani

La Bardiani-CSF è pronta a dare battaglia negli ultimi appuntamenti italiani dell’anno. Il #GreenTeam partirà domani con la Tre Valli Varesine 2018, per poi correre la Milano-Torino 2018 mercoledì 10 ottobre, il Gran Piemonte 2018 giovedì 11 e, dulcis in fundo, il Lombardia 2018 sabato 13. Corse importanti, che potranno permettere al team di Bruno e Roberto Reverberi di chiudere nel miglior modo possibile la stagione nel Bel Paese. Per la corsa varesina ci sarà spazio per Giulio Ciccone, Giovanni Carboni, Vincenzo Albanese, Lorenzo Rota, Manuel Senni, Luca Wackermann e Alessandro Tonelli, mentre il giorno dopo, per la gara con arrivo a Superga, Rota, Albanese e Tonelli verranno sostituiti da Mirco Maestri, Umberto Orsini e Daniel Savini.

Per il Gran Piemonte, che dal punto di vista altimetrico è la corsa meno impegnativa della settimana, torneranno Albanese, Rota, Maestri e Tonelli, ai quali si aggiungeranno uomini veloci come Andrea Guardini, Paolo Simion e Michael Bresciani. Per l’ultima Classica Monumento dalla stagione, infine, altra chance per gli scalatori, con Ciccone, Carboni, Rota, Senni, Orsini, Tonelli e Wackermann pronti a tenere alta la bandiera del team, in uno degli appuntamenti più prestigiosi dell’anno.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.