Quick-Step Floors, Deceuninck sarà il nuovo main sponsor

La ricerca di uno sponsor da parte della Quick-Step Floors e di Patrick Lefevere è finalmente terminata. Come annunciato in una conferenza stampa questo pomeriggio, sarà infatti Deceuninck il nuovo main sponsor della squadra belga, che dal 2019 si chiamerà quindi Deceuninck – Quick-Step. Uno step importante per la formazione più vincente dell’anno, con ben 69 trionfi all’attivo, ma che nonostante ciò ha fatto fatica a trovare i fondi per garantire un rinnovo contrattuale a tutti i suoi corridori più rappresentativi. Staff e atleti potranno però ora vivere un finale di 2018 più sereno, con la consapevolezza di avere alle spalle una solidità economica e tecnica.

L’accordo firmato è pluriennale e Lefevere non ha nascosto la propria gioia e sollievo: “Mi fa molto piacere dare il benvenuto a Deceuninck per le prossime stagioni – ha ammesso – Grazie al loro impegno e a quello degli altri partner, il team può pensare al futuro e continuare con ciò che abbiamo raggiunto e costruito durante questi straordinari anni. Nel corso degli anni, abbiamo dimostrato di essere uno dei principali protagonisti di questo sport e i nostri risultati garantiscono una bella esposizione e visibilità internazionale”.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.