© Androni - Sidermec

Androni-Sidermec, subito un ritiro per preparare il 2019

Il 2018 si è concluso questo sabato, ma la Androni – Sidermec prepara già il 2019. Subito dopo la chiusura dell’anno con Il Lombardia, la formazione di Gianni Savio organizza il primo ritiro in vista della nuova stagione, che vedrà i corridori impegnati in una tre giorni in cui verranno gettate le basi per l’anno che verrà. Vincitrice della Ciclismo Cup 2018, potendo così ottenere con largo anticipo la WildCard per il Giro d’Italia 2019, la formazione Campione d’Italia può così permettersi una preparazione sicura verso i suoi obiettivi.

Il primo training camp in programma dunque dal 15 al 17 ottobre all’Hotel Da Vinci di Cesenatico “sarà l’occasione per fare il punto sulla preparazione, sui primi impegni della stagione prossima e sui materiale tecnici che accompagneranno i corridori per tutte le corse”, come spiegano dal team che in questi giorni sarà poi impegnato anche in una conferenza stampa e una ospitata negli studi di Tele Romagna. Una volta concluso questo breve ritiro, sarà poi subito tempo di tornare alle corse con l’ultimo impegno del 2018, primo evento del calendario UCI 2019, ovvero il Tour of Hainan.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Crea la tua squadra ideale per la 12ª tappa del Giro 2019 e vinci 78€!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.