Androni-Sidermec, gli uomini per Memorial Pantani e Trofeo Matteotti

Tutto pronto in casa Androni-Sidermec per il week-end di corse italiane. La squadra di Gianni Savio guida la classifica a squadre della Ciclismo Cup e l’obiettivo di puntare ad una wild-card per il Giro d’Italia 2019 è ormai noto. Per questo motivo, gli appuntamenti con il Memorial Marco Pantani 2018 di domani e col Trofeo Matteotti 2018 di domenica diventano di fondamentale importanza per mettere un altro tassello verso la conquista della succitata classifica.

Per la classica romagnola in onore del Pirata, che si correrà a pochi chilometri dalla sede del secondo sponsor Sidermec, gli uomini scelti sono gli stessi che hanno preso parte alla Coppa Sabatini 2018. Gli uomini più adatti al percorso sembrano essere senza dubbio Francesco Gavazzi e Manuel Belletti, pronti a dire la loro in volata, mentre uomini come Mattia Cattaneo, Fausto Masnada e Davide Ballerini proveranno ad indurire la corsa nella parte centrale. Completano la formazione, guidata da Savio e Alessandro Spezialetti, Mattia e Marco Frapporti.

Per la corsa abruzzese di domenica, invece, l’unico cambio sarà rappresentato da Andrea Vendrame, che prenderà il posto di Mattia Frapporti.

Rispondi

Pulsante per tornare all'inizio