© Sirotti

Movistar, al Memorial Pantani con Landa e Quintana

È una squadra per le grandi occasioni quella che la Movistar schiererà al via del Memorial Marco Pantani 2018 di domani. La formazione iberica schiererà infatti sia Nairo Quintana che Mikel Landa, anche se nessuno dei due avrà realmente ambizioni di risultato. Il colombiano tornerà alle corse dopo la Vuelta a España, con l’obiettivo di scaldare la gamba in vista del Mondiale di Innsbruck 2018, dove sarà uno dei protagonisti attesi. Il basco, invece, dopo il forfait al Mondiale, ha bisogno di mettere chilometri nelle gambe per cercare di smaltire al meglio l’infortunio dello scorso 4 agosto e poter togliersi qualche soddisfazione negli ultimi appuntamenti stagionali.

Nella corsa romagnola potrebbe esserci spazio per José Joaquin Rojas, sicuramente più adatto al percorso, che comunque offre qualche spunto in più agli scalatori rispetto al passato, il quale sarà affiancato da Jorge Arcas, Rubén Fernandez, Dayer Quintana ed Eduardo Sepulveda.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.