© Sirotti

Androni-Sidermec, a Emilia e Beghelli per mettere il sigillo sulla Ciclismo Cup

Androni – Sidermec molto motivata per il fine settimana emiliano. La formazione di Gianni Savio ha un vantaggio importante nella Classifica a Squadre della Ciclismo Cup e questo week-end potrebbe assestare i colpi conclusivi per confermarsi Campione d’Italia. Grande concentrazione dunque in vista di Giro dell’Emilia e GP Beghelli, appuntamenti ai quali la squadra arriva dopo il doppio successo di Davide Ballerini a Memorial Pantani e Trofeo Matteotti, ma anche la prova discreta dei suoi uomini ieri nella crono dei Campionati Italiani.

In entrambe le corse ci sarà un nucleo composto da Mattia Cattaneo, Marco Frapporti, Mattia Frapporti e Andrea Vendrame, che sabato 6 ottobre saranno raggiunti dagli scalatori Fausto Masnada, Ivan Sosa e Matteo Spreafico, mentre all’appuntamento di domenica 7 ottobre prenderanno parte i più veloci Davide Ballerini, Manuel Belletti e Francesco Gavazzi. Obiettivo, “questa volta più che mai”, sarà chiaramente “mantenere salda la leadership”, forse ancor più che puntare al successo parziale, considerando anche la grande presenza di formazioni WorldTour.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.