TotalEnergies, Julien Simon rinnova per un anno: “Darò il massimo e offrirò la mia esperienza ai giovani per aiutarli a crescere”

Julien Simon vestirà per almeno un altro anno la maglia della TotalEnergies. La formazione transalpina ha infatti annunciato il rinnovo fino a fine 2023 del contratto del 36enne bretone, che dal 2020 milita nel team diretto da Jean-René Bernaudeau. In queste tre annate con la squadra, l’ex Cofidis è stato in grado di conquistare tre successi, tutti curiosamente ottenuti in questa stagione, quando è tornato ad alzare le braccia al cielo dopo tre anni di astinenza imponendosi prima nel GP du Morbihan, poi nel Tour du Finistere e, più di recente, nella prima tappa del Tour du Limousin.

Sono molto felice di continuare l’avventura dopo una buona stagione dove ho potuto ritrovare il sapore della vittoria – le parole di Simon – Lo spirito che regna in questa squadra mi piace enormemente. È molto importante per me rimanere qui un altro anno. Sarò in grado di continuare a dare il massimo come faccio da un po’ di anni. Offrirò anche la mia esperienza ai giovani per aiutarli a crescere nel mondo professionistico“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio