© Rally Cycling

Rally UHC Cycling, il CicloMercato 2020 parte da Stephen Bassett e Nickolas Zukowsky

Due giovani innesti per la Rally UHC Cycling. La formazione statunitense ha annunciato di aver ingaggiato per la prossima stagione lo statunitense Stephen Bassett e il canadese Nickolas Zukowsky, entrambi provenienti dal circuito continental nordamericano. Il primo, classe 1995, quest’anno è arrivato secondo nella prova in linea dei campionati nazionali e ha vinto due tappe e classifica finale della Joe Martin Stage Race ottenendo così i suoi risultati migliori sinora, dopo due stagioni non troppo proficue con la Silber Pro Cycling.

Nella stessa formazione militava anche il 21enne canadese, che quest’anno ha indossato i colori della Floyd’s Pro Cycling, la squadra creata da Floyd Landis con i soldi guadagnati dal processo a Lance Armstrong. Classe 1998, Zukowsky ha ottenuto quest’anno numerosi risultati di rilievo nel calendario nordamericano, conquistando il GP de Saguenay e concludendo sul podio finale Tour de Beauce e Tour of the Gila, oltre che la prova in linea del campionato nazionale.

Per la formazione statunitense si tratta dei primi innesti in questo CicloMercato 2020, in cui l’intero organico è da ricostruire visto che tutti i contratti dei corridori sono in scadenza a fine stagione.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.