Rally UHC Cycling, il CicloMercato 2020 parte da Stephen Bassett e Nickolas Zukowsky

Due giovani innesti per la Rally UHC Cycling. La formazione statunitense ha annunciato di aver ingaggiato per la prossima stagione lo statunitense Stephen Bassett e il canadese Nickolas Zukowsky, entrambi provenienti dal circuito continental nordamericano. Il primo, classe 1995, quest’anno è arrivato secondo nella prova in linea dei campionati nazionali e ha vinto due tappe e classifica finale della Joe Martin Stage Race ottenendo così i suoi risultati migliori sinora, dopo due stagioni non troppo proficue con la Silber Pro Cycling.

Nella stessa formazione militava anche il 21enne canadese, che quest’anno ha indossato i colori della Floyd’s Pro Cycling, la squadra creata da Floyd Landis con i soldi guadagnati dal processo a Lance Armstrong. Classe 1998, Zukowsky ha ottenuto quest’anno numerosi risultati di rilievo nel calendario nordamericano, conquistando il GP de Saguenay e concludendo sul podio finale Tour de Beauce e Tour of the Gila, oltre che la prova in linea del campionato nazionale.

Per la formazione statunitense si tratta dei primi innesti in questo CicloMercato 2020, in cui l’intero organico è da ricostruire visto che tutti i contratti dei corridori sono in scadenza a fine stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio