Manzana Postobon, arriva anche Diego Ochoa

Continua il rinnovamento della Manzana Postobon. La formazione colombiana, che ha visto rinnovarsi la sua licenza Professional, ha annunciato ieri sera ufficialmente l’arrivo di Diego Ochoa, settimo nuovo arrivo in vista della prossima stagione. Classe 1993, ha corso sinora con alcune delle più importanti formazioni locali, trascorrendo le ultime due stagioni con la maglia della EPM. In precedenza aveva invece indossato i colori della 4-72 – Colombia, della Movistar CT e della Boyacà Raza de Campeones. Quest’anno è arrivato terzo ai campionati nazionali in linea, ottenendo numerosi successi a livello nazionali, tra i quali anche una tappa alla Vuelta a Colombia.

“Arrivo in squadra con ambizioni abbastanza alte – commenta – Ho dimostrato un buon livello durante il 2018 e spero di avere la possibilità di giocarmela in più occasioni, aiutando la squadra a vincere anche in sostegno ai miei compagni. Penso sia una grande opportunità per me, quindi voglio fare le cose per bene in Europa. Credo che per me sia un bene tornare in squadra con Luis Fernando Saldarriaga (direttore sportivo del team, ndr), con il quale ho corso due anni da U23. Conosce i miei punti di forza e in quali corse possono fare bene”.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.