© Sarah Meyssonnier

Burgos BH, Juan Felipe Osorio è l’ultimo colpo per il 2020

Juan Felipe Osorio chiude l’organico della Burgos BH per il 2020. Lo scalatore colombiano classe ’95 sarà l’ultimo ingaggio della formazione iberica, che tra nuovi arrivi e conferme conta 14 corridori. Il ventiquattrenne può tornare così in una squadra Professional dopo che la chiusura anticipata della Manzana Postobon lo aveva costretto a trovare un accordo con la Oliveirense, formazione Continental portoghese, per continuare a correre nella seconda parte di 2019. Il sudamericano ha commentato con entusiasmo il suo arrivo nella nuova squadra e la possibilità di restare nel ciclismo europeo.

 

“È una gioia immensa poter far parte di questo progetto e sono molto contento di entrare a far parte di questa grande famiglia. Voglio portare la mia versione migliore alla Burgos BH, continuando ad imparare dal ciclismo europeo e da tutti i miei grandi compagni di squadra”.

 

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.