© Burgos BH

Burgos-BH, annunciati altre tre rinnovi

Altri tre rinnovi nel CicloMercato 2021 della Burgos – BH. La formazione iberica ha annunciato stamani le conferme di Óscar Cabedo, Manuel Peñalver e Jaume Sureda, che portano così a 18 il numero di corridori in rosa per la prossima stagione. Il primo è uno degli scalatori più validi del team, che all’ultima Vuelta a España ha provato spesso a mostrarsi all’attacco, pur senza grande fortuna se non qualche piazzamento che non gli permette di spiccare, mentre gli altri due fanno parte delle ruote veloci della squadra, pronti a gettarsi nella mischia in prima persona o lavorare per il capitano di giornata, a seconda delle situazioni di corsa.

La dirigenza fa sapere che l’organico ora è “praticamente definito”, lasciando intuire che ormai le trattative siano concluse, con le ultime manovre che devono solamente essere ufficializzate. Il team professional spagnolo ha annunciato sinora cinque nuovi arrivi, tra i quali spicca quello di Edwin Avila, in arrivo dalla Israel Cycling Academy, oltre al ritorno tra i prof di Juan Antonio Lopez-Cozar. Gli altri sono neoprofessionisti, con il crossista Felipe Orts che potrebbe rivelarsi una sorpresa.

 

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.