CicloMercato 2020, la Efapel ingaggia anche Nicolás Sáenz

Continua la compagna acquisti della Efapel in vista del prossima stagione. La formazione Continental portoghese, che negli ultimi giorni si era già resa protagonista del ciclomercato annunciando i ritorni in patria di Tiago Machado e Tiago Antunes, ha comunicato di essersi assicurata per la prossima stagione le prestazioni di Nicolás Sáenz. Il colombiano avrà così un’interessante opportunità per ripartire dopo la chiusura della sua precedente formazione, la Manzana Postobon, che lo ha costretto a restare ai box praticamente per tutta la seconda parte di stagione. Il ventiduenne sudamericano, subito dopo l’ufficializzazione dell’accordo, ha manifestato tutta la sua voglia di tornare alle corse.

“Quest’anno ci sono stati alti e bassi a causa della chiusura anticipata della squadra, che mi ha obbligato a chiudere con le corse in pieno mese di maggio. Voglio ringraziare la Efapel per la fiducia, darò tutto me stesso in ogni corsa”.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.