© Israel Cycling Academy

Israel Start-Up Nation, Alexander Cataford prolunga per altri due anni

Alexander Cataford ha prolungato il suo contratto con la Israel Start-Up Nation per le prossime due stagioni. Il 26enne è uno dei tre corridori canadesi, insieme a James Piccoli e Guillaume Boivin, presenti all’interno della squadra israeliana nella quale milita dal 2019 e con cui ha esordito quest’anno nel WorldTour. La sua ultima corsa disputata, prima del blocco dovuto al coronavirus, è stato l’UAE Tour. La compagine del magnate Sylvan Adams, salita agli onori delle cronache per l’ingaggio di Chris Froome, ha così confermato un gregario affidabile.

Il canadese punta a migliorarsi in futuro: “Voglio essere un buon corridore di supporto per i leader della classifica generale nel team e continuare il sogno con ISN. E poi vorrei cogliere la mia occasione quando l’avrò. Ovviamente spero nei due GP di Montréal e del Quebec. Montreal è a sole due ore di auto da Ottawa, da dove vengo. Ogni anno i miei amici e la mia famiglia vengono a vedermi: è la gara durante la quale vedo più volti familiari. È come se fosse la mia gara di casa”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Giro del Delfinato 2020 Tappa 3 LIVEAccedi
+ +