© Sirotti

Delko Marseille, ufficializzato l’organico 2019

18 uomini per la Delko Marseille Provence. La formazione transalpina ha annunciato in questi giorni il suo ultimo innesto nella persona di Ramunas Navardauskas, che va così a completare un organico di cui farà nuovamente parte anche Julien El Fares, la cui permanenza era sinora incerta. Non cambia dunque il numero complessivo di corridori nella rosa della formazione professional, che a sei partenze ha abbinato altrettanti nuovi arrivi, cambiando così un terzo dei propri elementi, mentre sono dunque dodici i corridori confermati.

Tra i nuovi arrivati anche Alessandro Fedeli, che raggiunge Iuri Filosi e Mauro Finetto, portando così a tre il numero degli italiani in squadra, ai quali bisogna in qualche modo aggiungere anche il romeno Eduard Grosu, in arrivo dalla Nippo – Fantini, con la quale ha vissuto sinora tutta la sua carriera.  Oltre ai già citati, completano i nuovi arrivi tre neoprofessionisti: Alexis Guerin, Rémy Rochas e Fabien Schmidt.

Tra i corridori che lasciano da segnalare che Gatis Smukulis non risulta attualmente aver trovato una soluzione per il prossimo anno, mentre figura ovviamente anche Remy Di Gregorio, sospeso dopo che anche le controanalisi sono risultate positive all’EPO.

Delko Marseille Provence
Entrate ◄► Uscite
Alessandro Fedeli (NeoPro)
Eduard Grosu (Nippo-Fantini)
Alexis Guerin (NeoPro)
Ramunas Navardauskas (Bahrain)
Rémy Rochas (NeoPro)
Fabien Schmidt (NeoPro)
Remy Di Gregorio (squalificato)
Angel Madrazo (Burgos-BH)
Yannick Martinez (Guidon Chalettois)
Nikolay Mihaylov (Efapel)
Jhon Anderson Rodriguez (EPM)
Gatis Smukulis (?)
Rosa 2019
Joseph Areruya (19), Romain Combaud (19), Lucas De Rossi (19), Julien El Fares (19), Alessandro Fedeli (20), Delio Fernandez (19), Iuri Filosi (19), Mauro Finetto (19), Eduard Grosu (20),  Alexis Guérin (19), Przemysław Kasperkiewicz (19), Jeremy Leveau (19), Javier Moreno (19), Ramunas Navardauskas (19), Rémy Rochas (20), Fabien Schmidt (19), Evaldas Siskevicius (19), Julien Trarieux (19)
• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.