CicloMercato 2023, Miguel Heidemann trova un contratto: l’ex B&B Hotels si accasa alla Continental Leopard Togt

Miguel Heidemann era uno dei corridori rimasto “vittima” della sparizione della B&B Hotels di Jerome Pineau. Il tedesco, 25 anni, faceva parte della squadra francese già nel 2022 e avrebbe dovuto farlo anche nella stagione tuttora in corso, salvo poi vedere la formazione, che avrebbe dovuto conoscere un notevole progresso dal punto di vista organizzativo e finanziario, addirittura chiudere del tutto i battenti. Dopo qualche mese da “svincolato”, Heidemann ha trovato il modo di continuare la carriera. Heidemann, buon interprete delle cronometro, è stato infatti messo sotto contratto dalla Leopard Togt, formazione di categoria Continental.

Per il tedesco si tratta di un ritorno, dato che prima di passare alla B&B aveva militato proprio nella Leopard, nelle stagioni 2020 e 2021. “Non ho vissuto un bel momento – le parole del corridore – Ora però sono fiducioso per il futuro e voglio tornare al mio meglio. A volte bisogna fare un passo indietro per poterne fare poi due avanti”.

Fanta Giro d'Italia: Scegli la tua squadra per la 21ª tappa. Montepremi minimo di 600€!
• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Rispondi

Pulsante per tornare all'inizio