© Sirotti

CicloMercato 2020, praticamente fatta per Van Gestel alla Total Direct Energie

Dries Van Gestel sembra essere il prossimo colpo di mercato della Total Direct Energie. Il nome del corridore della Sports Vlaanderen-Baloise era già stato accostato più volte alla formazione transalpina, insieme ai nomi di Quinten Hermans (Telenet-Fidea) e Corné Van Kessel (Telenet-Fidea). Sul nome del ventiquattrenne è, però, anche arrivata una conferma dal Nieuwsblad, che riporta di un contratto di due anni già firmato, lasciando così la sua attuale formazione dopo quattro stagioni in cui è cresciuto molto.

Si tratta di un corridore particolarmente adatto alle corse di un giorno (tredicesimo quest’anno al Giro delle Fiandre), che aveva attirato l’attenzione di molte squadre, tra cui anche Groupama-FDJ e Cofidis. Il belga alla fine ha optato per il team diretto da Jean-René Bernaudeau, che adesso dovrà solo attendere il 1 Agosto, data ufficiale di apertura del mercato per ufficializzare l’accordo.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.