© SEG Racing Academy

CicloMercato 2020, Marten Kooistra vicino alla firma con la BEAT

Sembra tutto fatto per il passaggio di Marten Kooistra alla BEAT Cycling  nel 2020. Il corridore neerlandese, sul quale a inizio stagione aveva puntato gli occhi anche la Deceuninck Quick-Step, quest’anno ha militato nella SEG Racing Academy, ma a causa del sopraggiunto limite di età non potrà restare più a lungo nella formazione Under 23. Secondo quanto riportato da Wielerlifts, il giovane classe 1997, che aveva già assaggiato il World Tour da stagista nell’ultima parte di stagione con la Sunweb , dovrà ancora rimandare il sogno di un contratto da professionista, sarebbe pronto a siglare un accordo con la formazione continental del suo paese.

Un passaggio che potremmo essere comunque importante per la carriera del ventitreenne, visto che il passaggio alla BEAT si è rivelata comunque una buona tappa di crescita per corridori come Piotr Havik e Martijn Budding, che il prossimo anno passeranno a livello Professional con la Riwal Readynez.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.