BikeExchange-Jayco, Lukas Pöstlberger firma per le prossime due stagioni: “Spero che insieme potremo ottenere grandi risultati”

Proseguono i grandi cambiamenti in casa BikeExchange-Jayco in vista della prossima stagione. La compagine australiana ha infatti annunciato il suo decimo innesto del CicloMercato 2023: si tratta di Lukas Pöstlberger, già accostato alla squadra nelle scorse settimane. L’austriaco, che ha firmato un contratto valido fino al termine del 2024, lascerà dunque dopo sette annate la Bora-hansgrohe, formazione con la quale è passato professionista nel 2016 e con la quale ha conquistato cinque vittorie. Tra queste, la più rilevante è sicuramente quella ottenuta nella prima tappa del Giro d’Italia 2017, che gli consentì di vestire la Maglia Rosa per un giorno.

“Non vedo l’ora di entrare a far parte del Team BikeExchange-Jayco, sarà un’avventura totalmente nuova per me e sono davvero entusiasta di iniziare questo viaggio – le parole di Pöstlberger – Ho sempre sentito una sorta di connessione con la squadra, conosco molte persone in GreenEDGE Cycling, atleti e staff, e c’è sempre stato molto rispetto tra di noi […] Con questa nuova avventura ci sono nuove possibilità e spero che insieme potremo ottenere grandi risultati“.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Rispondi

Back to top button