Settimana piuttosto tranquilla per il gruppo. Dopo un periodo molto intenso, anche a causa di alcune cancellazioni e rinvii, sono infatti solamente quattro le corse in programma nei prossimi setti giorni. Si comincia mercoledì con la Dwars Door Vlaanderen, che prosegue il ricco calendario fiammingo verso il Giro delle Fiandre, che domenica sostanzialmente andrà a chiudere la stagione del pavé, a meno di improvvisi cambiamenti riguardo una Parigi – Roubaix che ormai appare sostanzialmente cancellata. Nel fine settimana si correrà inoltre anche in Spagna, con il GP Indurain in programma sabato, e in Francia, dove domenica è in programma la Roue Tourangelle.
Giro delle Fiandre 2021, Jasper Stuyven soddisfatto del quarto posto: “Non è poi così male fare 1° e 4° nelle prime due Monumento della stagione”
5 Aprile 2021, 13:02
La Roue Tourangelle 2021, Arnaud Demare: “Tutti mi aspettavano e tutti volevano farci perdere, non avevo altra scelta che vincere”
5 Aprile 2021, 12:37
Giro delle Fiandre 2021, quarto posto per Elisa Longo Borghini: “Ho fatto una bella volata ma non è bastato”
5 Aprile 2021, 12:17
Giro delle Fiandre 2021, la sfortuna ferma Matteo Trentin: “Ho forato nel momento sbagliato”. Poi si scusa per la bestemmia: “Non sta bene, non risolveva la mia situazione”