Cholet-Pays de Loire 2021, Jake Stewart furioso contro Nacer Bouhanni: “Non hai neanche un neurone!”

Nacer Bouhanni torna a far discutere. Una volata decisamente pericolosa quella del francese, non nuovo a movimenti repentini e pericolosi (avendone anche subiti a sua volta), che nel finale della Cholet – Pays de Loire ha stretto Jake Stewart contro le transenne, perdendo così la sua terza posizione alle spalle di Elia Viviani, tornato al successo dopo 18 mesi, e Jon Aberasturi. Una manovra involontaria, non completamente paragonabile a quanto successo lo scorso agosto al Giro di Polonia fra Dylan Groenewgen e Fabio Jakobsen, ma che inevitabilmente non ha mancato di ricordarla, con molti commenti al riguardo visti i brividi provati vedendo il giovane corridore britannico sfiorare il contatto con le transenne. Ed è proprio il portacolori della Groupama – FDJ ad usare alcune delle parole più pesanti contro il rivale.

“Ehi Nacer Bouanni, ti chiederei cosa stavi pensando… ma mi sembra evidente che tu non abbia alcun neurone – ha scritto sui social inserendo il video dell’arrivo – La cosa ironica è che dopo il traguardo mi hai detto che che ‘non ho rispetto’. Questo è un video educativo di cosa significa ‘nessun rispetto'”

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.