Michael Goolaerts, martedì il funerale

Si terrà martedì 24 aprile il funerale di Michael Goolaerts. L’ultimo saluto allo sfortunato corridore della Véranda’s Willems – Crélan si svolgerà a Hallaar, in una cerimonia religiosa voluta dalla famiglia. A renderlo noto è il suo agente, che ha ribadito l’invito a non contattare la famiglia nel rispetto della loro privacy in questo momento di grande difficoltà e smarrimento. Vittima di un malore cardiaco il 23enne belga si è accasciato al suolo durante la Parigi – Roubaix, per poi spegnersi nella serata nell’ospedale di Lille. Una morte che ha profondamente scosso l’ambiente del ciclismo, che con grande commozione si prepara a questa giornata di saluti al giovane belga.

La cerimonia nella sua città natale sarà aperta a tutti, anche se la piccola chiesa di Nostra Signora del Perpetuo Soccorso potrà accogliere un massimo di 280 persone. La squadra ha inoltre reso noto che sarà possibile portare in ogni caso un proprio omaggio e saluto al corridore.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Articoli correlati

Rispondi

Back to top button