© RFEC

Yorkshire 2019, svelata la preselezione della Spagna

La Spagna si prepara al Mondiale di Yorkshire 2019 con grandi ambizioni. Campione in carica grazie ad Alejandro Valverde, la nazionale iberica proverà a difendere il proprio titolo proprio con il murciano, che troverà un percorso meno duro, ma comunque adatto alle sue caratteristiche visto spunto veloce di cui è dotato. Assieme a quello dell’attuale maglia iridata, per la prova in programma domenica 29 settembre vengono fatti altri 15 nomi, mentre il CT Momparler ha annunciato intanto i nomi per le prove a cronometro.

I primi a correre saranno dunque Jonathan Castroviejo, Lluís Mas e Sebastián Mora, che parteciperanno alla CronoStaffetta Mista del primo giorno, con i primi due convocati inoltre anche per la prova individuale in programma mercoledì 25 settembre. I nomi che completano la preselezione per la prova regina sono invece Imanol Erviti, José Joaquín Rojas, Marc Soler, Mikel Landa, Ion Izagirre, Gorka Izagirre, Luis León Sánchez, Omar Fraile, Jonathan Castroviejo, David De la Cruz, Enric Mas, Jesús Herrada, Mikel Nieve, Iván García Cortina e Álex Aranburu.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.