© Sirotti

Yorkshire 2019, Davide Cassani stringe a dieci nomi: domani i titolari

Davide Cassani non scioglie ancora le riserve per il Mondiale di Yorkshire 2019. Se l’annuncio dei titolari doveva essere fatto oggi al termine del Memorial Pantani, il commissario tecnico ha deciso di aspettare almeno sino a domani, dopo il Trofeo Matteotti, per decidere i titolari che prenderanno il via della prova in linea di domenica 29 settembre. Se infatti gli uomini (e le donne) per la CronoStaffetta Mista di domani e per la crono di mercoledì sono stati già definiti, più difficile è la scelta riguardo la prova regina, per le quali non mancano le opzioni.

Dopo la rinuncia di Vincenzo Nibali, la scrematura era già iniziata nei giorni scorsi, arrivando così agli attuali dieci nomi, tra i quali il cittì azzurro sceglierà gli otto titolari e le due riserve (che resteranno in Italia). La scelta è dunque attualmente ridotta ad Alberto Bettiol, Davide Cimolai, Sonny Colbrelli, Gianni Moscon, Salvatore Puccio, Matteo Trentin, Diego Ulissi, Kristian Sbaragli, Giovanni Visconti e il tricolore Davide Formolo, oggi decisamente più pimpante dopo una giornata interamente all’attacco.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.