UAE Team Emirates, corridori e staff si sono vaccinati contro il covid
È arrivata ieri la prevista vaccinazione per corridori e staff della UAE Team Emirates. Formazione tra le più colpite lo scorso anno proprio all’inizio della pandemia, quando sono scoppiati i primi casi durante l’UAE Tour, la squadra emiratina ha svolto ieri una vaccinazione completa su 27 corridori e 32 membri dello staff. Nell’attesa di sapere se anche Marc Hirschi approderà nel team, l’unico a non essersi attualmente vaccinato è dunque Diego Ulissi, non presente al ritiro visto lo stop forzato che deve osservare in seguito all’insorgere di alcuni problemi cardiaci.
Tutti i membri del team hanno dunque ricevuto il vaccino anti Covid-19 approvato dal Ministero della Salute e della Prevenzione degli Emirati Arabi Uniti e sviluppato da Sinopharm CNBG a seguito del successo dei test #4Humanity agevolati negli Emirati Arabi Uniti da G42 Healthcare.
“Come squadra degli Emirati Arabi Uniti, siamo estremamente orgogliosi degli sforzi compiuti ad alto livello dal Paese e dai suoi governanti per contrastare l’impatto della pandemia del COVID-19 e per guidare l’impegno per tornare a una vita normale – spiega il team principal Mauro Gianetti – L’intera squadra è contentissima per aver avuto la possibilità di proteggersi e di proteggere gli altri attraverso la vaccinazione e si congratula con gli Emirati Arabi Uniti e con tutti i partner di questo programma per l’inestimabile lavoro svolto affinché tutto ciò divenisse possibile”.
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |