© LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi

UAE Emirates, Valerio Conti rinnova per due stagioni

Valerio Conti rimarrà ancora per almeno due anni alla UAE Emirates. Il 26enne laziale, che fa parte della squadra sin dal 2014, quando ancora si chiamava Lampre-Merida, ha infatti oggi rinnovato il contratto con la formazione emiratina per due stagioni, fino al termine del 2021. Importante elemento a supporto dei capitani, Conti ha dimostrato anche di poter essere protagonista in diverse occasioni; può infatti vantare tre vittorie in carriera, il GP Beghelli 2014, una tappa al Giro del Giappone 2015 e, soprattutto, la tredicesima frazione della Vuelta a España 2016, mentre in questa stagione non ha ottenuto successi, ma ha potuto vestire per sei giorni la Maglia Rosa al Giro d’Italia.

Molto soddisfatto di questo accordo il laziale: “Sono molto felice di legare il mio futuro all’UAE Team Emirates. Spero di tornare nelle prossime due stagioni a rinverdire i bei momenti vissuti nella prima parte del 2019, grazie anche all’entusiasmo che si respira in squadra per il gran bel progetto ciclistico che si arricchisce ogni anno di grandi corridori”.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.