Trek – Segafredo, gli uomini per Emilia e Beghelli

La Trek – Segafredo si prepara al weekend emiliano indossando due abiti confezionati per non sfigurare. La squadra guidata da Luca Guercilena affronterà questo fine settimana Giro dell’Emilia e GP Beghelli, in preparazione a Il Lombardia. Per la classica con arrivo sul San Luca, in programma sabato 30 settembre, la compagine americana punta su Jarlinson Pantano, reduce da una Vuelta a España corsa al servizio di Alberto Contador. Ad affiancare l’ex IAM il francese Julien Bernard, il lussemburghese Laurent Didier, gli italiani Marco Coledan e Eugenio Alafaci, il portoghese Ruben Guerreiro e gli statunitensi Peter Stetina e Greg Daniel.

Per la semiclassica in programa domenica 1 ottobre la formazione d’oltreoceano schiera una line-up leggermente differente, nella quale sono presenti anche passisti di qualità che su questo percorso possono ben comportarsi. Jarlinson Pantano, Julien Bernard, Marco Coledan, Eugenio Alafaci e Greg Daniel formano lo zoccolo duro che terrà banco anche nella gara con traguardo fissato a Monteveglio, affiancati da un papabile alla vittoria come il belga Jasper Stuyven e da due passisti di qualità come il neerlandese Boy Van Poppel ed il belga Edward Theuns, tutti  corridori dotati di un discreto spunto veloce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Ciao!   Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)   Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.   Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!