La Trek – Segafredo si prepara al weekend emiliano indossando due abiti confezionati per non sfigurare. La squadra guidata da Luca Guercilena affronterà questo fine settimana Giro dell’Emilia e GP Beghelli, in preparazione a Il Lombardia. Per la classica con arrivo sul San Luca, in programma sabato 30 settembre, la compagine americana punta su Jarlinson Pantano, reduce da una Vuelta a España corsa al servizio di Alberto Contador. Ad affiancare l’ex IAM il francese Julien Bernard, il lussemburghese Laurent Didier, gli italiani Marco Coledan e Eugenio Alafaci, il portoghese Ruben Guerreiro e gli statunitensi Peter Stetina e Greg Daniel.
Per la semiclassica in programa domenica 1 ottobre la formazione d’oltreoceano schiera una line-up leggermente differente, nella quale sono presenti anche passisti di qualità che su questo percorso possono ben comportarsi. Jarlinson Pantano, Julien Bernard, Marco Coledan, Eugenio Alafaci e Greg Daniel formano lo zoccolo duro che terrà banco anche nella gara con traguardo fissato a Monteveglio, affiancati da un papabile alla vittoria come il belga Jasper Stuyven e da due passisti di qualità come il neerlandese Boy Van Poppel ed il belga Edward Theuns, tutti corridori dotati di un discreto spunto veloce.
Trek-Segafredo, Lizzie Deignan insignita come Ufficiale dell’Ordine dell’Impero Britannico: “Orgogliosa, c’è stato un grande cambiamento nei confronti delle atlete-madri”
10 Dicembre 2022, 14:41
Trek-Segafredo, Jasper Stuyven vuole lasciare un nuovo segno: “Trionfare in un’altra Classica sarebbe grandioso”
8 Novembre 2022, 10:16
Trek-Segafredo, prolungato il contratto di Amanuel Ghebreigzabhier
4 Luglio 2022, 17:16
Trek-Segafredo, contratto fino al 2025 per Mads Pedersen: “Per me una seconda famiglia”