Tirreno-Adriatico 2018, Riabushenko sostituisce l’influenzato Conti

Cambio all’ultimo per la UAE Team Emirates alla Tirreno – Adriatico 2018. A causa di un attacco influenzale non sarà infatti oggi al via della corsa Valerio Conti, che era stato inizialmente annunciato nella selezione presentata giusto due giorni fa dalla compagine emiratina. Il cambio è comunque avvenuto in tempo per essere registrato ai commissari UCI, prima della riunione tecnica con i direttori sportivi avvenuta nel pomeriggio di ieri, tanto che il suo sostituto compare regolarmente nella startslist definitiva della corsa.

Dal 7 al 13 marzo, il giovane corridore romano sarà dunque sostituito dall’ancor più giovane Alexandr Riabushenko, neoprofessionista che avrà così una buona opportunità di imparare, partecipando così alla sua prima corsa a tappe WorldTour dopo aver fatto l’esordio nella massima categoria con Omloop Het Nieuwsblad e Strade Bianche.

Partecipa al Fanta Giro d'Italia e scegli la tua squadra per la 16ª tappa. Montepremi minimo di 500 euro!

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button