© Team Jumbo-Visma

TeamJumbo-Visma, Justin Goetzee nuovo general manager

Cambia il vertice del Team Jumbo – Visma. La formazione neerlandese ha infatti annunciato oggi il suo nuovo general manager nella persona di Justin Goetzee, che ha recentemente lasciato il suo posto al NAC Breda, nota squadra calcistica. Il suo incarico inizierà a partire dal primo febbraio, prendendo le redini della formazione ciclistica e della squadra di pattinaggio, lavorando in stretto contatto con i rispettivi direttori Richard Plugge (Ciclismo) e Jac Orie (pattinaggio), che conserveranno la direzione sportiva delle proprie sezioni. Goetzee si occuperà sostanzialmente invece degli affari comuni, commerciali e della comunicazione del team.

“Sono fiero di poter presto cominciare questo lavoro – spiega – Affronto le nuove sfide e opportunità con molta energia. Non vedo l’ora di poter affrontare questa operazione unica tra le due squadre, assieme a Richard, Jac, lo staff e la dirigenza completa. Vorrei poter apportare un contributo maggiore alla squadra aiutandoli nel campo operativo e commerciale. In qusto modo loro si possono concentrare pienamente sulle prestazioni”.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.