(c) Feltet.dk

Team Sunweb, lasciano anche i DS Helmantel e Bennekou

Continua la rivoluzione dei direttori sportivi in casa Team Sunweb. Dopo l’avvicendamento di qualche giorno fa, è arrivata l’ufficialità che non faranno più parte della squadra neanche Adriaan Helmantel e Morten Bennekou. Se il primo di questi non si sa dove andrà, è invece noto che il secondo diventerà capo allenatore della Federazione Ciclistica Danese. Con loro saluta la squadra anche il capo per la ricerca e sviluppo Tom Davids.  Si prospetta quindi un ulteriore lavoro di reclutamento per il team manager Rudi Kemna, che dovrebbe annunciare comunque a breve i nomi dei nuovi direttori sportivi. Secondo WielerFlits, il nome più gettonato è quello di Michiel Elijzen, nel 2018 direttore sportivo della Veranda’s Willems.

“Con l’addio di Adriaan e Morten vediamo partire due allenatori d’esperienza e di grande valore – ammette Kemna – Sono stati due grandi colleghi e nei loro ruoli hanno fatto molto per la squadra. Il nostro motto è di continuare a lottare ed è ciò che loro hanno fatto scegliendo di accettare nuove sfide lungo il loro cammino. Siamo orgogliosi di loro”.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.