Team Sunweb, il main sponsor rinnova a tempo indeterminato

Continua la partnership tra il Team Sunweb il suo main sponsor. La formazione tedesca ha annunciato oggi di aver raggiunto un nuovo accordo con l’operatore di vacanze online che viene presentato come “un accordo unico nel ciclismo” visto che il nuovo contratto si trasformerà in indefinito a livello temporale, dunque senza scadenza. A conclusione del precedente contratto valido sino al termine della prossima stagione, entrerà dunque in vigore una intesa annunciata come “una rivoluzione delle partnership nel ciclismo”, con l’obiettivo quindi di portare una maggiore stabilità alla squadra, alla ricerca della possibilità di costruire e pianificare anche a lungo termine.

n contratto a tempo indeterminato dunque che ha già portato ad investimenti importanti, tra i quali a lungo termine figura chiaramente la possibilità di dare maggiore validità alla squadra giovanile e alla squadra femminile, continuando inoltre a lavorare sul poprio programma antidoping indipedente. Nuovi uffici e una nuova sede logistica sarà inoltre costruita, assieme alla creazione di un un vero e proprio villaggio per il team, in cui ci saranno strutture fondamentali per la squadra, in campo residenziale, medico e preparatorio. Presentato recentemente questo “Keep Challenging Center – Home of Team Sunweb” verrà costruito nel Limburg.

“Continuiamo a costruire il nostro futuro con questo accordo, che vedo come un grande complimento alla nostra squadra, di cui vado molto fiero – spiega il team manager Iwan Spekenbrink – Con questa stabilità, possiamo concentrarci sugli aspetti organizzativi per molti, molti anni. Ci offre la possibilità di non pensare solo al lungo termine, ma anche di dare forma al nostro futuro, in particolare cercando di diventare una squadra duratore nel mondo del ciclismo, sia per gli uomini che per le donne. Sin dall’inizio, nel 2008, il nostro sogno era di far crescere la nostra squadra, con le sue vulnerabilità economiche, in qualcosa di rivoluzionario e duraturo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio