Team NTT, Victor Campenaerts tornerà ad allenarsi in Namibia a inizio 2020

Victor Campenaerts tornerà ad allenarsi in Namibia a inizio 2020. Il fresco detentore del record dei 5000 metri si era già recato per sei settimane nel paese africano a partire dallo scorso gennaio, lamentandosi anche di non aver ricevuto alcun controllo antidoping in quel periodo. Stando a quanto riporta Het Nieuwsblad, il belga ci tornerà anche per preparare la prossima stagione, visto che l’anno scorso l’altitudine e il clima mite della capitale namibiana Windhoek crearono i presupposti ideali per la preparazione all’assalto al record dell’ora.
Il cronoman della Lotto-Soudal che passerà alla NTT, diretta erede della Dimension Data, ha già ottenuto il permesso dalla sua nuova squadra e proverà a incentrare la sua stagione sulla prova olimpica a cronometro di Tokyo, che ha già visitato in ricognizione ritenendola favorevole, pur non avendo ancora la certezza che sarà convocato.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.