CicloMercato 2020, arrivano quattro rinnovi in casa Burgos BH

Nuova ondata di rinnovi in casa Burgos BH. I corridori che hanno visto prolungare il proprio accordo con la compagine iberica sono Jaume Sureda, Victor Langellotti, Manuel Peñalver e Nicolas Sessler, tutti giovani corridori con un buono spunto veloce e ampi margini di crescita. Il rinnovo dei quattro permette alla formazione spagnola di proseguire una serie di rinnovi importanti, che erano cominciati con il prolungamento di Angel Madrazo. I giovani corridori si sono detti tutti soddisfatti del nuovo accordo e pronti a cominciare una nuova stagione e a dimostrare che la squadra non ha sbagliato ad aver fiducia in loro.

Sessler aveva praticamente già anticipato la notizia ieri parlando dal Brasile, dicendosi pronto a cominciare un’altra stagione e ringraziando la squadra per la fiducia. Il monegasco Langellotti, invece, spera di potersi riprendere dopo una stagione condizionata dagli infortuni: “Poter continuare con questa squadra significa molto per me. Sarà la mia seconda stagione e visti i progressi posso solo sperare di tornare presto alle corse e dare delle gioie alla squadra”.

Parole simile anche per i due giovani spagnoli: “Ho chiuso felice il 2019, anche se all’inizio è stato difficile per me. Il 2020 sarà un anno in cui dovrò sforzarmi ancora di più per poter lottare in alcune gare che si adattano alle mie caratteristiche” è stato il commento di Sureda, seguito a ruota da Peñalver: “Ringrazio per l’opportunità di continuare a fare parte di questa squadra. Rappresenta una motivazione in più e spero di poter dare delle gioie alla squadra in questo 2020. Affrontiamo questo pre-stagione con tantissima voglia”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio