© Sarah Meyssonnier

CicloMercato 2020, arrivano quattro rinnovi in casa Burgos BH

Nuova ondata di rinnovi in casa Burgos BH. I corridori che hanno visto prolungare il proprio accordo con la compagine iberica sono Jaume Sureda, Victor Langellotti, Manuel Peñalver e Nicolas Sessler, tutti giovani corridori con un buono spunto veloce e ampi margini di crescita. Il rinnovo dei quattro permette alla formazione spagnola di proseguire una serie di rinnovi importanti, che erano cominciati con il prolungamento di Angel Madrazo. I giovani corridori si sono detti tutti soddisfatti del nuovo accordo e pronti a cominciare una nuova stagione e a dimostrare che la squadra non ha sbagliato ad aver fiducia in loro.

Sessler aveva praticamente già anticipato la notizia ieri parlando dal Brasile, dicendosi pronto a cominciare un’altra stagione e ringraziando la squadra per la fiducia. Il monegasco Langellotti, invece, spera di potersi riprendere dopo una stagione condizionata dagli infortuni: “Poter continuare con questa squadra significa molto per me. Sarà la mia seconda stagione e visti i progressi posso solo sperare di tornare presto alle corse e dare delle gioie alla squadra”.

Parole simile anche per i due giovani spagnoli: “Ho chiuso felice il 2019, anche se all’inizio è stato difficile per me. Il 2020 sarà un anno in cui dovrò sforzarmi ancora di più per poter lottare in alcune gare che si adattano alle mie caratteristiche” è stato il commento di Sureda, seguito a ruota da Peñalver: “Ringrazio per l’opportunità di continuare a fare parte di questa squadra. Rappresenta una motivazione in più e spero di poter dare delle gioie alla squadra in questo 2020. Affrontiamo questo pre-stagione con tantissima voglia”.

 

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.