© Sirotti

Burgos-BH, Angel Madrazo rinnova sino al 2021

Angel Madrazo firma per altri due anni con la Burgos – BH. L’esperto corridore spagnolo ha vissuto questa estate il momento migliore della sua carriera conquistando la quinta tappa di una Vuelta a España di cui ha a lungo indossato la maglia a pois di miglior scalatore. Corridore aggressivo e sempre pronto ad attaccare, in carriera aveva sinora conquistato due sole vittorie: alla Prueba Villafranca 2015 e una tappa della Etoile de Besseges 2016, entrambe in maglia Caja Rural – RGA. Numerosi comunque i suoi piazzamenti in semiclassiche del calendario internazionale, come il secondo posto al Giro dell’Emilia 2014, a cui l’anno successivo è seguita una terza posizione.

Passato professionista con la Caisse d’Epargne nel 2009, ha corso con la Movistar sino al 2013, passando l’anno successivo alla Caja Rural, lasciata nel 2017 per la Delko Marseille Provence. L’anno scorso il ritorno in patria, con la squadra in cui ha trovato subito un ottimo feeling, diventandone uno dei pilastri.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.