Team Manuela Fundación, nella dirigenza sportiva ci sarà anche Stefano Garzelli

Stefano Garzelli conferma di far parte del Team Manuela Fundación. Già collaboratore della organizzazione iberica che da ieri ha ufficialmente preso le redini della Mitchelton – Scott, il vincitore del Giro d’Italia 2000 farà ora più concretamente parte della nuova squadra, andando ad assumere un ruolo dirigenziale. Di conseguenza, dopo una lunga collaborazione pluriennale che lo aveva visto diventare commentatore tecnico nelle lunghe dirette del Giro d’Italia, ha salutato la RAI. Chiusa la carriera da professionista, dopo alcune stagioni come direttore sportivo alla Nippo – Fantini, per lui un ruolo ancora più alto nel seno della nuova formazione WorldTour, che dall’Australia si sposta in Spagna, seconda patria del varesino.

Nella foto di copertina, da destra a sinistra, troviamo Francisco Huertas, presidente della Manuela Fundación, Stefano Garzelli, il campione olimpico di Barcelona 92 Jose Manuel Moreno Periñan e e l’ex professionista Manuel Calvente. Postata qualche giorno fa come anteprima di quel che stava succedendo, la foto era corredata di una didascalaia per cui era con questi uomini che “le ali di Manuela quest’anno volano a livello mondiale”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.