CicloMercato 2021, la Manuela Fundación pronta a rilevare altre squadre

La Manuela Fundación non si arrende e sarebbe pronta a guardarsi intorno alla ricerca di altre squadre da rilevare. Dopo il fallimento della trattativa con la Mitchelton – Scott, certificato anche dai recenti cambiamenti all’interno dello staff del team australiano, i vertici della fondazione iberica potrebbero decidere di cambiare obiettivo. A partire dalla CCC di Greg Van Avermaet e Matteo Trentin, sono infatti diverse le squadre in difficoltà economiche, soprattutto a causa della crisi dovuta al coronavirus, che potrebbero faticare ad andare avanti in vista della prossima stagione e che sono alla ricerca di nuovi sponsor e partner.

“È stata una mazzata, perché non avere nulla dopo aver raggiunto e firmato un accordo è difficile. Ci sono altri team che sono in vendita e li valuteremo per il futuro – le parole, riportate da AS, della fondazione spagnola – La cosa positiva dell’opzione Mitchelton era stata la disponibilità immediata, poiché era per questa stagione in corso”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.