LINK UTILI GIRO D'ITALIA 2021
GUIDASTARTLISTNOTIZIERISULTATICLASSIFICA
© CCC Team

Manuela Fundacion, avanza la trattativa con la CCC

La Manuela Fundacion potrebbe trovare un nuovo sbocco nella CCC. Dopo la rottura con la Mitchelton – Scott, con cui era stato già sostanzialmente annunciato l’avvicendamento, l’organizzazione spagnola ha da subito annunciato di voler trovare altre soluzioni per poter entrare nel grande ciclismo, aggiungendo così una formazione di primo piano al progetto giovanile già avviato. Nelle scorse settimane vi avevamo anticipato dell’interesse verso la CCC, a rischio chiusura dopo che i problemi economici del main sponsor polacco hanno portato alla annunciata conclusione della sponsorizzazione a fine stagione. Una mossa logica, soprattutto dopo che la Rally Cycling era sembrata defilarsi.

A confermare oggi la trattativa in corso è la Gazzetta dello Sport, che spiega come sul tavolo ci sarebbero circa dieci milioni a stagione. L’ente benefico andaluso, di cui Stefano Garzelli è uno dei referenti più importanti avendo l’ex vincitore del Giro negoziato l’accordo iniziale con la formazione australiana, troverebbe così un nuovo approdo, trovandosi anche in organico già corridori di primissimo piano come Greg Van Avermaet e Matteo Trentin.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.