© CCC Team

Manuela Fundacion, cautela sulla trattativa con la CCC: “Dobbiamo andarci con i piedi di piombo”

La Manuela Fundacion non vuole un’altra beffa. Dopo quanto accaduto con la Mitchelton – Scott, con cui era stato già sostanzialmente annunciato l’accordo, l’organizzazione iberica avrebbe spostato il proprio interesse verso la CCC. La formazione polacca perderà il suo sponsor principale alla fine di questa stagione ed è quindi alla ricerca di nuovi supporti per continuare l’attività. I responsabili della fondazione benefica andalusa, subito dopo il fallimento della trattativa con la formazione guidata da Gerry Ryan, avevano subito annunciato di voler trovare altre soluzioni per poter entrare nel grande ciclismo.

Ora, soprattutto dopo le indiscrezioni uscite nei giorni scorsi, i vertici della fondazione vogliono essere cauti: “Dobbiamo andarci con i piedi di piombo – hanno confessato ad As – Abbiamo parlato con un migliaio di squadre, per esagerare. Dopo quello che ci è successo con la Mitchelton, vogliamo essere calmi ed affrontare possibili progetti con la testa. È ovvio che vogliamo che accada qualcosa di fruttuoso con qualche squadra”.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *