Team Jayco-AlUla, nuovo sponsor e nuovo nome per la formazione australiana

Cambio di nome per il Team BikeExchange-Jayco, che dal 1 gennaio 2023 si chiamerà Team Jayco-AlUla. La formazione WorldTour australiana ha annunciato il passaggio alla nuova denominazione firmando un accordo valido fino al 31 dicembre 2025 con la Royal Commission for AlUla (RCU), che era già partner del team e che ora diventa second name sponsor accanto a Jayco. La RCU è una organizzazione saudita che si occupa di preservare e valorizzare il sito archeologico di Al-‘Ula, nel nord-ovest dell’Arabia Saudita, nei pressi del quale lo scorso anno si conclusero anche due tappe del Saudi Tour, entrambe vinte da Dylan Groenewegen.

“Sono molto lieto di annunciare che AlUla, sponsor ufficiale di GreenEDGE Cycling nel 2022, diventerà un importante naming rights partner nel 2023 – ha dichiarato Gerry Ryan, proprietario della squadra – Questo nuovo impegno consentirà all’organizzazione di continuare questo fantastico viaggio nel mondo del ciclismo professionistico, con obiettivi e ambizioni ancora più grandi per il futuro. Con questo nuovo nome, avremo un nuovo look sia per le nostra squadre maschile che per quella femminile e, con il continuo impegno e supporto di tutti gli altri nostri partner, siamo molto entusiasti di iniziare il nuovo anno dopo aver riscosso molti successi nel corso del 2022″.

“AlUla è diventato partner ufficiale del team nel 2021 e siamo stati molto grati per il loro supporto – ha proseguito Brent Copeland, team manager della formazione australiana – Vederli incrementare e confermare la loro visione per il futuro con il loro ulteriore impegno nei confronti del nostro team, come nuovo naming rights partner, è un grande momento per noi. Abbiamo avuto il grande piacere di visitare AlUla a febbraio per il Saudi Tour e siamo rimasti stupefatti dallo spettacolo. Il prossimo anno, man mano che la nostra partnership crescerà, organizzeremo un cycling camp ad AlUla per incoraggiare la comunità locale a impegnarsi con lo sport, per ispirare le nuove generazioni a uno stile di vita attivo e aiutarle a sognare di diventare i campioni del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio