Sono stati annunciati i sette uomini che difenderanno i colori della Trek – Segafredo alle Strade Bianche 2022. In una line up priva dei grandi capitani sono sicuramente due i nomi che attirano subito l’attenzione: Gianluca Brambilla, che ha spesso dimostrato di essere a suo agio sugli sterrati e che a Piazza del Campo è già salito sul podio nel 2016 quando chiuse la corsa in terza posizione, e Quinn Simmons, che l’anno scorso era rimasto con i migliori dopo l’impegnativo settore di Monte Sante Marie prima di essere rallentato da problemi meccanici. A completare la formazione guidata da Adriano Baffi e Polo Slongo sono chiamati Dario Cataldo, Alexander Kamp, Jacopo Mosca, Toms Skujiņš e Edward Theuns.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!