La Ineos annuncia i suoi uomini per l’esordio sul pavé alla Omloop Het Nieuwsblad 2020. Per la formazione britannica si tratta delle prime uscite con il nuovo nome nelle classiche di primavera visto che il cambiamento è avvenuto lo scorso anno nel mese di maggio. Per la corsa di apertura del calendario belga la squadra schiera alcuni dei suoi uomini più rappresentativi nella specialità, partendo dal nostro Gianni Moscon, corridore che su queste strade ha mostrato i primi sprazzi del suo poliedrico talento. Al fianco del ciclista veneto ci saranno anche due corridori di esperienza come Luke Rowe e Ian Stannard, possibili alternative con il più esperto dei due già capace di imporsi due volte su queste strade (2014-2015).
Ad apportare la sua esperienza ci sarà anche il campione britannico Ben Swift, altro elemento capace di farsi valere su più terreni. A completare la selezione per la corsa di sabato 29 febbraio saranno Leonardo Basso, Owain Doull e Chris Lawless, mentre non ci sarà Dylan Van Baarle, ancora alle prese con i problemi di salute che lo hanno fermato alla Volta ao Algarve.
Red Bull – Bora – hansgrohe, Gianni Moscon pronto alla stagione del riscatto: “In questa squadra si respira un clima molto professionale, voglio togliermi ancora qualche soddisfazione”
26 Ottobre 2024, 12:45
Le 10 Scommesse del 2024… un anno dopo
18 Ottobre 2024, 14:06
Red Bull-Bora-hansgrohe, ufficiale l’ingaggio di Gianni Moscon: “Speriamo di riportarlo al livello della Roubaix 2021”
8 Ottobre 2024, 17:43
CicloMercato 2025, Gianni Moscon verso un accordo con la Red Bull-Bora-hansgrohe