© BettiniPhoto

Bahrain-Merida, Sonny Colbrelli guida la pattuglia Bahrain-McLaren per Omloop e Kuurne

Bahrain – McLaren con più opzioni per il week-end di apertura in Belgio. La formazione emiratina si presenta infatti con una selezione che potrà contare entrambi i giorni su almeno due capitani, tra i quali Sonny Colbrelli è l’unico che si giocherà le sue carte sabato quanto domenica. Il corridore bresciano sarà infatti al via sia di Omloop Het Nieuwsblad, la corsa più importante delle due e quella a cui punta maggiormente, che Kuurne – Bruxelles – Kuurne. Gli altri due uomini di riferimento saranno Dylan Teuns per sabato 29 febbraio, giornata maggiormente impegnativa, e Phil Bauhaus per la corsa in programma domenica 1 marzo, che si potrebbe decidere allo sprint.

Il resto della selezione è invece invariato per le due corse, con Grega Bole, Heinrich Haussler, Luka Pibernik, Marcel Sieberg e Fred Wright a dare il proprio supporto ai capitani di giornata.

“Mi sento molto motivato per le corse in arrivo in quanto ho lavorato bene in altura e per le mie prestazioni in Andalusia, che è stata una corsa molto dura – commenta Colbrelli – Alla conclusione della corsa spagnola sento di avere una buona condizione e sono felice del mio risultato nella cronometro, con un piazzamento nei dieci che dimostra che posso essere soddisfatto e guardare avanti. Siamo una squadra forte per queste classiche di apertura, penso che potrà essere un buon fine settimana per tutti noi alla Bahrain-McLaren. Il mio sogno sarebbe di vincere sabato, spero che possa diventare realtà”.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.