Bahrain-Merida, Sonny Colbrelli guida la pattuglia Bahrain-McLaren per Omloop e Kuurne

Bahrain – McLaren con più opzioni per il week-end di apertura in Belgio. La formazione emiratina si presenta infatti con una selezione che potrà contare entrambi i giorni su almeno due capitani, tra i quali Sonny Colbrelli è l’unico che si giocherà le sue carte sabato quanto domenica. Il corridore bresciano sarà infatti al via sia di Omloop Het Nieuwsblad, la corsa più importante delle due e quella a cui punta maggiormente, che Kuurne – Bruxelles – Kuurne. Gli altri due uomini di riferimento saranno Dylan Teuns per sabato 29 febbraio, giornata maggiormente impegnativa, e Phil Bauhaus per la corsa in programma domenica 1 marzo, che si potrebbe decidere allo sprint.

Il resto della selezione è invece invariato per le due corse, con Grega Bole, Heinrich Haussler, Luka Pibernik, Marcel Sieberg e Fred Wright a dare il proprio supporto ai capitani di giornata.

“Mi sento molto motivato per le corse in arrivo in quanto ho lavorato bene in altura e per le mie prestazioni in Andalusia, che è stata una corsa molto dura – commenta Colbrelli – Alla conclusione della corsa spagnola sento di avere una buona condizione e sono felice del mio risultato nella cronometro, con un piazzamento nei dieci che dimostra che posso essere soddisfatto e guardare avanti. Siamo una squadra forte per queste classiche di apertura, penso che potrà essere un buon fine settimana per tutti noi alla Bahrain-McLaren. Il mio sogno sarebbe di vincere sabato, spero che possa diventare realtà”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio