© Czech Tour

Mitchelton-Scott, Marco Pinotti entrerà a far parte dello staff nel 2021

Nuova avventura per Marco Pinotti a partire dal 2021. L’ex campione italiano a cronometro che da quando si è ritirato ha sempre lavorato con la CCC, dal prossimo anno dovrà cambiare squadra, visto l’addio del team polacco al mondo delle corse. Il classe ’76, sponsorizzato dal suo ex compagno di squadra Brent Bookwalter, passerà alla Mitchelton-Scott, in un ruolo che tuttavia è ancora da definire. Il quarantaquattrenne ha comunque già accolto con entusiasmo la nuova sfida, come dimostrano le sue parole ai microfoni di Cyclingnews, a cui ha spiegato anche le motivazioni che lo hanno spinto ad accogliere la nuova sfida.

“Prima di tutto sarò un allenatore del fisico – ha esordito – Mi aspetto di lavorare alle cronometro e non vedo l’ora di portare la mia esperienza alla squadra. Cercavo un team con una certa cultura improntata al miglioramento e al raggiungimento degli obiettivi. So che sto entrando in una grande organizzazione e anche se alcuni dettagli devono essere ancora definiti circa il mio ruolo so che mi inserirò bene in questo team. Cercavo un team con una certa cultura improntata al miglioramento e al raggiungimento degli obiettivi”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.