© Sirotti

Lotto Soudal, John Degenkolb si mette a disposizione di Philippe Gilbert per la Milano-Sanremo: “Se saremo insieme, sul Poggio lavorerò per lui”

John Degenkolb e Philippe Gilbert uniscono le forze per puntare alla Milano-Sanremo 2020. I due uomini della Lotto Soudal l’hanno dichiarato in un’intervista a RadSport, in cui il tedesco ha dichiarato che nel caso dovessero arrivare entrambi sul Poggio sarà lui a mettersi a disposizione del compagno. Al belga, infatti, manca solo un trionfo nella Classicissima per poter avere in bacheca tutte e cinque le classi Monumento e così l’ex Trek-Segafredo, primo a tagliare il traguardo di via Roma nel 2015, ha riconosciuto l’importanza dell’obiettivo del neo compagno di squadra, che, però, dal canto suo, non vuole farsi troppi illusioni.

Non vedo l’ora di correrla, ma al momento la vittoria non è altro che un sogno – ha dichiarato Gilbert, come già aveva fatto a più riprese lo scorso inverno, prima di sottolineare l’importanza di pianificare a breve una preparazione per il Tour (dove saranno sia lui che Degenkolb), che con il nuovo calendario partirà a fine agosto – Al momento l’avvicinamento al Tour è ancora da decidere, è importante metterla su carta ora”.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.