© ASO / P.Ballet

Lotto-Soudal, Philippe Gilbert fissa già l’obiettivo Milano-Sanremo: “Vorrei aggiungere il mio nome a questa lista…”

Philippe Gilbert ha già fissato quello che con ogni probabilità sarò il suo obiettivo principale della prossima stagione. Come dimostra un tweet pubblicato dal corridore belga, la sua attenzione è focalizzata sulla Milano-Sanremo 2020, l’unica Classica Monumento che ancora manca nel suo fantastico palmarès. Il corridore è pronto l’anno prossimo, con la Lotto-Soudal ed insieme al suo nuovo compagno di squadra John Degenkolb, ad andare a caccia della sua quinta grande classica dopo il trionfo del 2019 alla Parigi-Roubaix che va ad aggiungersi alla Liegi-Bastogne-Liegi, al Giro delle Fiandre e a Il Lombardia, vinto due volte.

In allenamento il belga ha percorso la pista ciclabile che corre lungo la costa ligure, percorso che utilizza una vecchia linea ferroviaria., transitando all’interno della galleria nella quale sono indicati i nomi dei vincitori della prima grande classica della stagione. Un elenco a cui Gilbert vorrebbe aggiungere il proprio nome: “Passando attraverso questo fantastico vecchio tunnel ferroviario a Sanremo, sperando di essere anche io lì su un giorno!”, il tweet del campione belga.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.