Lidl-Trek, prove di grandi Classiche per Jonathan Milan: sarà al via della Kuurne-Bruxelles-Kuurne

Jonathan Milan è pronto per il primo impegno sul pavé del suo 2025. Il corridore friulano, che ha aperto la nuova stagione vincendo sia alla Volta a la Comunitat Valenciana 2025 che allo UAE Tour 2025 (due volte), cambierà radicalmente campo di attività, dato che domenica 2 marzo sarà fra i partecipanti della Kuurne-Bruxelles-Kuurne 2025, secondo appuntamento del fine settimana che apre il calendario stagionale delle Classiche del Nord. Per il portacolori della Lidl-Trek si tratta di una corsa importante per vari motivi, vuoi in termini assoluti e vuoi per valutare quello che è il percorso di avvicinamento alle Monumento ormai prossime in calendario, gare che Milan ha inserito fra gli obiettivi della sua stagione.
Alla Kuurne-Bruxelles-Kuurne 2025 Milan sarà affiancato da una squadra decisamente “pesante”, in termini di qualità e di esperienza, soprattutto per quel che riguarda questa tipologia di gare: ci saranno infatti Jasper Stuyven, Edward Theuns, Daan Hoole, Toms Skujiņš e Mathias Vacek, oltre al giovane, ma molto promettente, svedese Jakob Söderqvist.
Il giorno prima, sabato 1 marzo, si correrà la Omloop Nieuwsblad 2025, corsa più adatta ad attaccanti e corridori dotati di esplosività. In quel caso, Milan non ci sarà e la Lidl-Trek si affiderà a Stuyven, Theuns, Hoole, Skujiņš e Vacek,oltre che a Tim Declercq e Tim Torn Teutenberg. Come anticipato nelle scorse settimane, i due appuntamenti del fine settimana di apertura non vedranno la presenza di Mads Pedersen.
Tutto il sito al 50% per i saldi di Ekoï! |
Prova i Saldi di Alltricks: Fino al 40% di sconto su migliaia di prodotti per la bici |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |