Jumbo-Visma, Primoz Roglic e Jonas Vingegaard verso la leadership congiunta al Tour: “Sarebbe logico, chiunque segua il ciclismo sa che non sarebbe una sorpresa”
L’impressione all’interno della formazione neerlandese è comunque che entrambi saranno al via della corsa da Copenaghen, con la strada che poi detterà le gerarchie: “Ci stiamo lavorando, ma tutti sanno che per la Jumbo-Visma il Tour è la corsa più importante dell’anno – ha spiegato Merijn Zeeman a Cyclingnews – Ciò significa che vogliamo preparare il miglior team possibile. Non dico che Primoz e Jonas guideranno il team al Tour, ma chiunque segua il ciclismo sa che questa scelta non sarebbe un’enorme sorpresa, ma non abbiamo ancora deciso. Parleremo con tutti i coach tra due settimane e poi con i corridori a dicembre. Abbiamo parlato più volte con Primoz e Jonas e sono entrambi ambiziosi in vista del Tour, quindi sarebbe logico, ma prenderemo la decisione finale nelle prossime settimane”.
Giro d’Italia 2025, Primož Roglič ancora sofferente: “Ho bisogno di recuperare, ma sono soddisfatto”
21 Maggio 2025, 11:55
Tour de France 2025, Jonas Vingegaard come Remco Evenepoel: “Non c’era bisogno di Montmartre nella tappa finale”
20 Maggio 2025, 20:22
Visma|Lease a Bike, Jonas Vingegaard torna sulla caduta alla Parigi-Nizza: “I medici non hanno mai controllato se avessi avuto una commozione cerebrale”
20 Maggio 2025, 12:57
Giro d’Italia 2025, Primož Roglič cade a terra durante la ricognizione della crono (VIDEO)