© ASO / Alex Broadway

Jumbo-Visma, iniziate le trattative per il rinnovo di Wout van Aert

Si lavora al rinnovo di Wout van Aert in casa Jumbo-Visma. Il contratto del belga con la compagine neerlandese è in scadenza al termine del 2021, ma dopo una stagione piena di successi come quella appena conclusa, con vittoria della Milano-Sanremo, della Strade Bianche e di due tappe al Tour de France, entrambe le parti sono intenzionate a rinnovare sin da subito. Parlando ai media del suo paese, il vicecampione del mondo ha confermato ieri la sua volontà di prolungare con il team di Richard Plugge, spiegando che per lui è però importante anche fare le giuste valutazioni sulla propria carriera.

“Dobbiamo poi anche parlare dell’aspetto sportivo – ha commentato ai microfoni di Het Nieuwsblad – Ma in questo senso io e il team siamo sulla stessa lunghezza d’onda” è stata la chiosa finale del classe ’94, che dopo una stagione esaltante come questa è impossibile da smentire.


• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *