Il Lombardia 2022, una Ineos con più soluzioni in supporto ad Adam Yates

Sarà una Ineos Grenadiers molto competitiva quella che si presenterà al via de Il Lombardia 2022. La compagine britannica, infatti, vuole ben figurare nell’ultima Monumento della stagione, in programma sabato 8 ottobre, e sarà al via da Bergamo con una selezione ricca di qualità. L’uomo di riferimento sarà Adam Yates, all’ultima apparizione con la squadra prima di trasferirsi alla UAE, già sul podio lo scorso anno. Insieme al britannico ci saranno anche Daniel Martinez, vincitore della Coppa Sabatini a metà settembre, e Carlos Rodriguez, tra i protagonisti dell’ultima Vuelta. Entrambi potrebbero anche avere spazio in prima persona, a seconda di come si metterà la corsa.

Presenti anche Tao Gheoghegan Hart e Pavel Sivakov che metteranno le loro qualità in salita al servizio della squadra, ma entrambi in grado di essere protagonisti, a seconda delle strategie del team. Mentre a completare la selezione saranno Laurens De Plus e Ben Tulett.

 

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Rispondi

Back to top button